Avv. Martina Gaiardo

Avvocato abilitato al gratuito patrocinio a Borgo Valsugana

L’avvocato Martina Gaiardo è iscritta negli elenchi degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato (gratuito patrocinio), è iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti, ed è a completa disposizione di ogni assistito sia per quanto riguarda le difese penali che per quelle relative al diritto civile.
Pertanto, coloro che presentano i requisiti di reddito previsti dalla legge si possono avvalere della sua difesa e ricevere così tutta l'assistenza necessaria gratuitamente.
Il gratuito patrocinio è, infatti, un servizio garantito dallo Stato a supporto di quanti non hanno un reddito tale da sostenere il costo della difesa processuale.

Chiamate lo studio legale di Borgo Valsugana per maggiori informazioni sulle modalità per ricevere assistenza legale gratuita oppure per prenotare un appuntamento: l'avvocato e il suo team vi ricontatteranno il prima possibile.
Contattate lo studio per saperne di più

       Assistenza legale gratuita per i meno abbienti

Il gratuito patrocinio è uno strumento molto importante messo a disposizione dallo Stato ai cittadini che non possono permettersi di pagare le spese processuali. In questo modo, di conseguenza, viene assicurata una parità di trattamento laddove manchino le basi per poter accedere al servizio legale. 
I requisiti e le modalità per ottenere il gratuito patrocinio vengono fornite dallo studio dell’avvocato Martina Gaiardo, operante a Borgo Valsugana, in Via Bordignon 2. Lo studio si pone quale interlocutore di fiducia per tutte le esigenze dei propri clienti in ambito legale ed è a vostra completa disposizione con grande cura e professionalità.

                 Assistenza legale alle famiglie di fatto

Lo Studio Legale Gaiardo di Borgo Valsugana, grazie alle importanti competenze presenti al suo interno, garantisce assistenza e consulenza anche per le vertenze relative allo scioglimento delle famiglie di fatto, nelle quali si renda necessario adire la competente autorità giudiziaria, vista la presenza di figli da tutelare adeguatamente.
Anche in questo caso potrete contattare lo studio per ricevere una consulenza completa e tempestiva.
Contattate l'avvocato per conoscere tutti i requisiti per accedere al gratuito patrocinio!
Share by: