Martina Gaiardo Avvocato
Martina Gaiardo Avvocato

Assistenza legale

Assistenza e consulenza vengono garantite altresì nelle vertenze relative allo scioglimento delle famiglie di fatto nelle quali si renda necessario adire la competente autorità giudiziaria vista la presenza di figli da tutelare adeguatamente.

Consulente legale

procedimento giudiziario, scioglimento delle famiglie di fatto, divorzio

L’avv. Martina Gaiardo di Borgo Valsugana presta assistenza e consulenza anche per vertenze attinenti l’esercizio della potestà genitoriale e nei procedimenti di modificazione delle condizioni di separazione o di divorzio a seguito del mutamento delle circostanze sulla scorta delle quali dette condizioni erano state stabilite tanto che si trattasse di condizioni consensualmente stabilite quanto che esse fossero state stabilite dal Giudice all’esito di un procedimento giudiziale.

Consulente civilista

separazioni coniugali, separazioni consensuali, autenticità dei testamenti

Nell’ambito civilistico lo studio si occupa altresì di successioni, di richieste di certificati di eredità, di valutare ed eventualmente coltivare vertenze relative all’autenticità dei testamenti e all’impugnabilità di detti atti di ultima volontà con il supporto di professionisti grafologi chiamati a valutare preventivamente la fondatezza del dubbio in merito all’autenticità e alla correttezza grafica del documento.

Share by: